l’orrore

Massacro in un asilo nido della Thailandia: 35 vittime, 25 erano bambini

Il killer uccide la famiglia e si suicida. I piccoli avevano tra i due e i tre anni



BANGKOK. E’ di 35 morti, di cui 25 bambini, il drammatico bilancio della strage nell'asilo nido di Na Klang, nel nord-est della Thailandia, per mano di un ex poliziotto che alla fine si è tolto la vita dopo aver ucciso anche la moglie, il figlio, e altri familiari. Lo riportano i media thailandesi. L'assassino, il 34enne Panya Kamram, era un ex poliziotto che di recente era stato licenziato.

I bambini uccisi nell'asilo nido thailandese avevano tra i due e i tre anni, ha riferito il colonnello Jakkapat Vijitraithaya. L'aggressore è fuggito con un'auto e ha investito diversi pedoni. Poi ha ucciso la sua famiglia e si è tolto la vita.













Ambiente&Percorsi

TRENTO

"Quest'inverno portalo a casa": campagna per dare una famiglia ai cani

L'iniziativa è di LNDC Animal Protection e ha lo scopo di offrire una nuova vita agli animali ospiti nel canile comunale, grazie alle adozioni consapevoli riguardanti, in particolare, quei cani che hanno maggiori difficoltà a essere scelti e che sono attualmente gestiti dai volontari

Primo piano

CORSA

Garda Trentino Half Marathon, al via in oltre cinquemila nella 21K

Parteciperanno all'attesa sfida di domenica 8 novembre anche i vincitori dell’ultima edizione: il keniano Jacob Kipkorir Kosgei e la polacca Katarzyna Cieslar.  Altri 1.500 atleti saranno in gara nella dieci choilometri e circa ottocento si distribuiranno fra la 4K e l’Ags Kids Garda Run