sarzana

Cadavere di una donna trovato sul greto del torrente

La procura ha aperto un fascicolo per omicidio, non si esclude che sia stata uccisa con un colpo di arma da fuoco al termine di un'aggressione



TRENTO. Il cadavere seminudo di una donna, probabilmente straniera, dall'apparente età di 30-40 anni, è stato trovato la notte scorsa vicino al torrente Parmigliola, a Marinella di Sarzana, in Liguria. Secondo quanto appreso, attorno al cadavere è stato rinvenuto molto sangue: non è escluso che la donna sia stata uccisa con un colpo di arma da fuoco al termine di un'aggressione. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo della Spezia e l'Arma di Sarzana. Il magistrato di turno ha aperto un fascicolo per omicidio.

Il corpo è stato trovato poco dopo le 2 della scorsa notte. Secondo quanto appreso, la donna potrebbe essere una cittadina dell'est europeo ma l'identificazione è ancora in corso. Accanto al cadavere infatti non è stata trovata borsetta né documenti o oggetti personali. Gli investigatori non escludono che la donna sia stata ferita mortalmente in un altro luogo: nonostante la grande quantità di sangue infatti non sarebbero stati trovati, per il momento, bossoli di pistola o fucile. Sarà comunque l'autopsia, affidata all'anatomopatologa Susanna Gamba, a chiarire definitivamente le cause della morte.













Scuola & Ricerca

In primo piano