ospiti vip

Zidane torna a casa dopo una settimana di vacanza nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)



BOLZANO. C’è anche Zinédine Zidane fra gli ospiti vip dell’Alto Adige. L’ex calciatore, campione del mondo ed europeo con la Francia, e ora allenatore che proprio nelle ultime ore è dato come a un passo dalla panchina del Bayern, ha appena trascorso una settimana di vacanza nel meranese. Oggi pomeriggio, venerdì 19 aprile, attorno alle 17, la partenza dall’aeroporto di Bolzano.

In completo maglietta-pantalone bianco, Zizou è apparso sorridente e in grande forma.

Il fuoriclasse della Juventus è fermo come tecnico dal 2021, quando divorziò dal Real Madrid. Ora per lui l’opportunità di tornare su una panchina di grande prestigio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera