San Martino 

Una mostra sulla cultura  architettonica di Morassutti 

l IN BREVEImer“Gatto nero”al Piccolo teatroQuesta sera alle 21, al Piccolo teatro Azzurro di Imer, va in scena il “Gatto nero”, con Nicola Pauletti e Nelso Salton. Tratto dal celebre racconto di...



l IN BREVEImer

“Gatto nero”

al Piccolo teatro

Questa sera alle 21, al Piccolo teatro Azzurro di Imer, va in scena il “Gatto nero”, con Nicola Pauletti e Nelso Salton. Tratto dal celebre racconto di Edgar Allan Poe, Nicola Pauletti e Nelso Salton portano in scena uno spettacolo di Ombre e d'improvvisazione musicale. La vicenda è la storia oscura ed intricata di un uomo che cade in errore, che viene colpito come non mai da una serie di inimmaginabili peripezie. R.B.

Castello Tesino

“Cetto c’è...”

al cinema

Questa sera e domani, sempre alle 21, al cinema di Castello Tesino verrà proiettato il film comico “Cetto c’è, senzadubbiamente”. FA.F.

Canal San Bovo

Il film concerto

del Coro Vanoi

Dopo la trasferta a Roma, l’esibizione in piazza San Pietro davanti a migliaia di fedeli e l’incontro con Papa Francesco, il Coro Vanoi prosegue i festeggiamenti per il trentennale della sua nascita. Lo fa presentando un inedito spettacolo realizzato proprio per l’importante ricorrenza. Si tratta di un originale film-concerto. Una pellicola girata tra i più belli e suggestivi angoli del Vanoi che, accompagnata dai canti eseguiti dal vivo dal coro, racconta una storia toccante e coinvolgente. Il “Film concerto”, dal titolo “Il racconto incantato”, sarà presentato al pubblico questa sera alle 20.30, nella chiesa parrocchiale. Si tratta di un vero e proprio film al quale hanno partecipato attori locali con le voci del coro che, accompagnando le immagini, integreranno la storia con ib canti. Tra di essi figurano canti inediti appositamente preparati tra i quali spicca un’antica canzone scritta e recuperata nella Valle del Vanoi che, per la prima volta, viene presentata al pubblico grazie all’armonizzazione del direttore , Maestro Paolo Scalet. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano