primiero 

La Comunità di valle discute il Dup e poi varia il bilancio

PRIMIERO. Il consiglio della Comunità di Primiero è convocato domani alle 17 in sala consiliare. All’ordine del giorno l’approvazione documento unico di programmazione (Dup) definitivo, la 3ª...



PRIMIERO. Il consiglio della Comunità di Primiero è convocato domani alle 17 in sala consiliare. All’ordine del giorno l’approvazione documento unico di programmazione (Dup) definitivo, la 3ª variazione al bilancio di previsione 2018 - 2020 e il piano triennale delle partecipazioni possedute dalla Comunità di Primiero. Il consiglio discuterà quindi l’adozione dell’atto di indirizzo ai fini della predisposizione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza della Comunità di Primiero per il periodo 2019 - 2021; esame ed approvazione verbale della seduta di data 27 settembre 2018. I fascicoli contenenti gli atti dell’iniziativa e dell’istruttoria di ciascuna proposta di deliberazione iscritta all’ordine del giorno, sono depositati nei termini di legge presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente, che rimane a disposizione dei Consiglieri per richieste di chiarimenti ritenuti opportuni. Il Settore Finanziario è a disposizione dei Consiglieri per l’illustrazione del bilancio, del Dup e delle variazioni al bilancio. (mc.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»