Il Gal proroga la scadenza dei bandi

Valsugana. Nella seduta del 28 ottobre scorso, il consiglio direttivo del Gal – Gruppo di Azione Locale Trentino Orientale, ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di aiuto per i...



Valsugana. Nella seduta del 28 ottobre scorso, il consiglio direttivo del Gal – Gruppo di Azione Locale Trentino Orientale, ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di aiuto per i bandi attualmente pubblicati.

Di seguito i nuovi termini per perfezionare le domande sul sistema informativo SR Trento: le 17 di lunedì 30 novembre per il bando dell’Azione1.1 (interventi a sostegno della formazione professionale e alle azioni di sviluppo locale); le 17 di lunedì 14 dicembre per i bandi delle Azioni 4.1 (interventi per la multifunzionalità delle aziende agricole e la valorizzazione delle produzioni tipiche locali), 6.4-A (diversificazione dell’attività delle imprese agricole) e 6.4-B (sostegno agli investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole). In tal senso è stata inoltre deliberata la modifica dei termini per l'integrazione dei titoli urbanistici dovuti, che passa da 60 a 90 giorni successivi alla chiusura dei termini di presentazione delle domande di aiuto. Infine le 17 di lunedì 29 marzo 2021 per la presentazione delle domande di aiuto per il bando dell’Azione 7.5 Cooperazione Leader (interventi di riqualificazione delle infrastrutture turistiche). M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano