Stagione teatrale di Ala 

“Note di cioccolata” al Sartori

Ala Si parte: stasera si alza il sipario del teatro Sartori sulla nuova stagione teatrale di Ala. Il primo spettacolo sarà come di consueto gratuito, e ospiterà la presentazione ufficiale della...



Ala Si parte: stasera si alza il sipario del teatro Sartori sulla nuova stagione teatrale di Ala. Il primo spettacolo sarà come di consueto gratuito, e ospiterà la presentazione ufficiale della stagione. La prima proposta è “Note di cioccolata”, scritto e diretto da Paolo Triestino e con le musiche di Giovanni Baglioni, il quale, oltre ad essere eccellente chitarrista, è anche figlio del cantante Claudio Baglioni. Inizio alle 20.30. Gli amministratori di Ala e gli organizzatori della stagione teatrale presenteranno la stagione e cosa offrirà il programma di prosa del Sartori. Poi toccherà allo spettacolo, che si preannuncia gustoso, in tutti i sensi. “Note di cioccolata” mescola musica, gioco e golosità, in particolare, come suggerisce il titolo, la cioccolata. La prevendita degli abbonamenti inizierà oggi dalle 19 alle 20.30 e al termine dello spettacolo, e proseguirà domenica 3 (dalle 10 alle 13) e lunedì 4 novembre (dalle 17 alle 20) alla biglietteria del Sartori, e quindi dal 5 al 18 novembre agli sportelli delle casse rurali e all'ufficio cultura di Ala.

Gli abbonamenti prevedono anche la possibilità di inserire due spettacoli che si terranno al teatro Zandonai di Rovereto: si tratta di “Scusa sono in riunione... ti posso richiamare?” di Gabriele Pignotta e con Vanessa Incontrada (13 febbraio) e il musical dedicato ai Queen “Bohemian Rhapsody” (25 marzo). La rassegna è organizzata dal Comune in collaborazione con il coordinamento teatrale trentino e (per la danza) con il centro servizi Santa Chiara.













Scuola & Ricerca

In primo piano