«Subway», presto un fast food in Trentino

Dopo sole alcune settimane dall'annuncio del piano di sviluppo di «Subway» in Alto Adige e Trentino, la catena americana di ristoranti è pronta alla sfida



TRENTO. Dopo sole alcune settimane dall'annuncio del piano di sviluppo di «Subway» in Alto Adige e Trentino, la catena americana di ristoranti presenta i primi risultati concreti: "Siamo davvero felici di aver già sottoscritto il contratto con il primo partner in franchising della regione", sottolinea Christian Türcke, responsabile dell'ufficio sviluppo «Subway» di Bolzano. È possibile inviare ancora la propria candidatura per una delle ambite e limitatissime licenze disponibili.

In Trentino Alto Adige il leader mondiale del segmento fast food ha in programma di aprire tra cinque e dieci ristoranti nei prossimi anni. Il primo passo verso l'apertura delle prime filiali è già stato fatto: "Nelle scorse settimane siamo stati molto impegnati nella ricerca di partner in franchising idonei e abbiamo riscontrato un grande interesse per il nostro marchio e la nostra offerta", continua Türcke.

Dopo un'attenta valutazione preliminare dei candidati, la prima licenza è stata concessa in Alto. "Si stanno valutando possibili aperture nelle città di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, Trento, Rovereto e Riva ma non escludiamo di aggiungere alla rosa anche altre località che potrebbero assicurare una certa affluenza".













Scuola & Ricerca

In primo piano