commercio

Lunedì apre il primo ristorante Subway della regione

Dopo i lavori si sistemazione dei locali e in via Belenzani arriva il fast food che va di moda



TRENTO. Dopo i lavori si sistemazione dei locali e il necessario iter burocratico, lunedì apre, al civico 43 di via Belenzani, il primo ristorante fast food Subway del Trentino Alto Adige: cento metri quadrati e un totale di 40 posti a sedere, aperto sette giorni su sette, dalle 9 fino alle 23.

"La posizione promette una buona affluenza – spiega Christian Türcke, responsabile dell'ufficio sviluppo Subway in regione – visto l’alto numero di turisti e cittadini che affollano questa parte della città. Il ristorante è già completamente arredato, i 10 dipendenti sono stati formati a dovere e non vedono l’ora di cominciare. Finalmente possiamo partire; siamo pronti, assieme al nostro partner in franchising, a conquistare gli ospiti con i nostri sandwich freschi e preparati secondo i gusti personali di ognuno”.

In progetto a Trento ci sono anche altri punti vendita: "Vediamo un grosso potenziale, ad esempio, anche in zona industriale, facilmente raggiungibile in auto", così Türcke. Riva, Arco e Rovereto sono altri centri interessanti per la catena di fast food americana.













Scuola & Ricerca

In primo piano