La Pro Loco Castel Belasi rinnova il direttivo

Campodenno. Rinnovo dell’organico e delle cariche sociali per la Pro Loco Castel Belasi, che nei giorni scorsi si è riunita nella sala polifunzionale di Campodenno.Per motivi familiari e lavorativi...



Campodenno. Rinnovo dell’organico e delle cariche sociali per la Pro Loco Castel Belasi, che nei giorni scorsi si è riunita nella sala polifunzionale di Campodenno.

Per motivi familiari e lavorativi hanno deciso lasciare l’associazione Marzia Pichler, Oscar Però e Stefano Buratto (trasferitosi a Trento per lavoro), ai quali sono giunte parole di riconoscenza da parte della confermata presidente Nadia Bertagnolli: «Ho voluto ringraziarli per la preziosa collaborazione e l’impegno che hanno garantito alla Pro Loco in questi anni – spiega la presidente –. Rimarrà sempre una grande amicizia tra di noi e mi rivolgerò ancora spesso a loro per idee e consigli».

Per qualcuno che, a malincuore, ha dovuto lasciare, c’è stato qualcun altro che invece è entrato a far parte della realtà della Pro Loco di Campodenno. Parliamo di Annunziata (Nuccia) Merlo, Roberta Paoli, Massimo Chistè e Giovanni Vicenzi. «Ai nuovi membri dell’associazione – rivela Bertagnolli – ho dato il mio benvenuto e augurato una lunga collaborazione, certa che insieme organizzeremo tante belle iniziative e molti eventi, sempre sperando che la situazione Covid migliori e ce lo permetta».

Ai nuovi innesti si affiancano i confermati – oltre alla già citata presidente – Donatella Maines, Roberto e Manuel Zanotti. A ricoprire il ruolo di vicepresidente sarà Roberto Zanotti, quello di segretario Giovanni Vicenzi, mentre a Massimo Chistè e Manuel Zanotti spetteranno rispettivamente i compiti di manutentore delle attrezzature e di magazziniere. Durante l’assemblea tutti i soci presenti in sala hanno confermato la loro fiducia nei confronti della Pro Loco, rinnovando la tessera sociale. «Ho ringraziato caldamente – conclude la presidente Bertagnolli – il pubblico in sala, il sindaco, l’amministrazione comunale e i suoi operai, Azione 19, i Vigili del Fuoco volontari di Campodenno, il nostro fotografo di fiducia Sergio Zanotti e tutti coloro che si sono prestati a dare il loro aiuto durante i nostri eventi». F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano