il concerto

Finardi live a Pergine: due biglietti gratis per i lettori

Il cantautore si esibità al teatro il 3 ottobre. Per entrare gratuitamente, lasciate un commento in calce a questo articolo



PERGINE. Considerato un guru nel panorama cantautorale per il suo percorso unico, fatto di continue sperimentazioni ed esplorazioni artistiche, Eugenio Finardi regala ora ai fan il suo progetto “Parole & Musica”. Nato su sollecitazione degli stessi fan e del pubblico che sempre in occasione dei live desidera conoscere più da vicino l’artista e sentire gli aneddoti di una carriera costellata da pagine di storia della musica italiana, Finardi ha deciso di sposare la forma che alla musica accompagna le parole con stralci di vita.

Ed Eugenio Finardi arriva il 3 ottobre al Teatro di Pergine all’interno della stagione musicale. Alle 20,45, l’artista salirà sul palco per ripercorrere la lunga carriera in musica. Per l’occasione il nostro quotidiano in collaborazione con il Teatro di Pergine mette in palio due ingressi omaggio al concerto.

Per aggiudicarsi l’ingresso ed essere ospiti della serata basterà lasciare una frase, un messaggio o un ricordo in calce a questo articolo di presentazione sulla pagina web del quotidiano e augurarsi di essere scelti.

Finardi il 3 ottobre a Pergine sarà anche presente nel pomeriggio per un incontro aperto al pubblico nel foyer: l’artista dialogherà con i presenti così come è solito fare, e infatti proprio a Trento qualche anno fa incontrati i musicisti underground locali spiegava logiche di mercato e retroscena dell’industria discografica. Doppia occasione quindi da non lasciarsi sfuggire per il primo sabato di ottobre.













Ambiente&Percorsi

TRENTO

"Quest'inverno portalo a casa": campagna per dare una famiglia ai cani

L'iniziativa è di LNDC Animal Protection e ha lo scopo di offrire una nuova vita agli animali ospiti nel canile comunale, grazie alle adozioni consapevoli riguardanti, in particolare, quei cani che hanno maggiori difficoltà a essere scelti e che sono attualmente gestiti dai volontari

Primo piano

EMERGENZE

Val di Ledro, boscaiolo si ferisce con la motosega

L'uomo, 82 anni, è stato recuperato in zona Cavasapia dal personale del Soccorso alpino e trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Lungo il sentiero verso il passo Nota, infortunio per un cacciatore ruzzolato lungo un canale ripido

APPUNTAMENTO

Corsa in montagna, cerimonia di premiazione per il circuito Sat

Dopo sette gare, domani sera, 6 novembre, ad Arco, andrà in scenas il momento conclusivo della 26ª edizione. Raccolti quasi 5 mila euro a sostegno del progetto promosso dalle Missioni Francescane per potenziare la sala informatica di un internato scolastico di Mataral, in Bolivia