comune

Concorso per un funzionario pedagogista a Trento, ultimi giorni per iscriversi

La compilazione della domanda esclusivamente online entro le ore 11 di venerdì 20 ottobre



TRENTO. Ultimi giorni per iscriversi al concorso per un posto a tempo indeterminato nella figura professionale di funzionario pedagogista, che si inserirà nell’organico del servizio Servizi all’infanzia e istruzione.

La scadenza è fissata alle ore 11 di venerdì 20 ottobre.

La selezione, per cui è previsto il possesso del diploma di laurea magistrale, prevede il superamento di una prova scritta-teorico pratica e di una prova orale. Nel caso in cui il numero degli ammessi sia superiore a 100 aspiranti, la commissione giudicatrice può prevedere un’ulteriore prova preselettiva sulle materie del concorso.

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente online collegandosi allo sportello del Comune https://sportello.comune.trento.it/ e autenticandosi tramite sistema pubblico di identità digitale (spid), carta provinciale dei servizi (cps) o carta nazionale dei servizi (cns).

Per informazioni, è possibile contattare lo sportello polifunzionale del servizio Risorse umane ai numeri 0461/884272 o 0461/884282, dal lunedì al mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il giovedì dalle ore 8 alle ore 16 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12. Il bando del concorso è visionabile sul sito del Comune, nella sezione “concorsi in pubblicazione”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”