mattarello 

Circolo anziani, domenica gara di pesca

TRENTO. Entro domenica 30 settembre, in sede, si raccolgono le adesioni alla gara sociale di pesca a coppie organizzata dal Circolo pensionati e anziani “A. Pomini” di Mattarello, venerdì 5 ottobre,...



TRENTO. Entro domenica 30 settembre, in sede, si raccolgono le adesioni alla gara sociale di pesca a coppie organizzata dal Circolo pensionati e anziani “A. Pomini” di Mattarello, venerdì 5 ottobre, al laghetto di pesca sportiva di Saone. Il ritrovo dei concorrenti è dalle 8, direttamente sul posto: inizio gara alle 8.30, a mezzogiorno premiazione delle prime due coppie per ogni categoria, a seguire pranzo in compagnia servito nel vicino ristorante. Tutte le trote pescate rimangono ai partecipanti. Alla gara, coordinata dal cassiere del circolo Luigi Pasqualini, possono partecipare tutti i soci in regola con il tesseramento.

Per chi si è già iscritto invece, domenica 30 settembre, lo stesso circolo presieduto da Marco Perini organizza una gita a Kramsach (in Austria) alla nota sagra al museo dei masi tirolesi con musica, esibizione di artigianato e specialità tipiche del Tirolo. Sagra che inizierà alle 9.30 con la sfilata delle bande musicali, associazioni e ospiti d’onore; alle 10 celebrazione della Messa. Per il circolo capogita-referente è Norbert Penner. La partenza da Mattarello è fissata alle 6, il ritorno verso le 20. (g.m.)















Scuola & Ricerca

In primo piano