il fatto

Chiede brioches e caffè al bar in via Suffragio, poi arraffa 100 euro dalla cassa e scappa

E' accaduto alla Locanda Le due Travi: l’uomo è fuggito, rincorso dalla titolare che però non ce l’ha fatta a raggiungerlo. E dice: “Valuteremo ora se presentare denuncia, non è la prima volta che accade in zona in questi giorni”



TRENTO. Furto questa mattina, 4 aprile, intorno alle 9 del mattino alla Locanda Le due Travi di via del Suffragio. Doveva essere una mattinata tranquilla quando una delle titolari, Elisa Travaglia, ha subito il furto all’interno del locale da parte di un uomo che  si era già presentato qualche giorno prima. Sempre con la stessa modalità, ossia chiedendo brioches e caffè e “in attesa di una persona”.  

Questa mattina, mentre la giovane proprietaria era intenta nelle sue mansioni, l’uomo con una scusa si sarebbe allontanato per poi tornare verso il bancone dove avrebbe allungato le mani verso il fondo cassa. Dove fortunatamente si trovavano solo circa 100 euro. A quel punto, una volta beccato, l’uomo è fuggito lungo via Suffragio, rincorso dalla titolare che però non ce l’ha fatta a raggiungerlo.

 

“Valuteremo ora se presentare denuncia – dichiara Travaglia – non è la prima volta che accade in zona in questi giorni”.













Scuola & Ricerca

In primo piano