il lutto

Tragedia sul lavoro a Lavarone: operaio cade dal ponteggio e muore

Per l’uomo, 61enne è stata fatale la caduta da un’altezza di circa 6 metri



 

TRENTO. Infortunio sul lavoro mortale questa mattina nella frazione Bertoldi di Lavarone dove ha perso la vita un 61enne.

La disperata richiesta d’aiuto è arrivata al 112 poco dopo le 10 e  sul posto sono intervenute le equipe sanitarie con l’elisoccorso e l’ambulanza assiem ai pompieri e ai carabinieri.

Caduta fatale dal ponteggio: muore un operaio a Lavarone

Un operaio è morto questa mattina precipitando dal ponteggio di un cantiere edile nei pressi di Lavarone, in Trentino. L'incidente è avvenuto nella frazione Bertoldi.

La lunga rianimazione purtroppo è stata inutile.

L'uomo, straniero, è precipitato da un ponteggio da un'altezza di circa 6 metri all'interno del cantiere edile













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano