tragedia

Si schianta con gli sci contro un albero, 22enne muore in Alto Adige

L'incidente a Racines, in alta valle Isarco. Il 5 febbraio lo scontro mortale in val d’Ultimo dove è morto un 37enne di Lana (foto archivio)



BOLZANO. Tragico incidente questa mattina (18 febbraio) nel comprensorio sciistico di Racines. Un 22enne si è schiantato contro un albero ed è morto.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30: secondo le prime informazioni, lo sciatore è uscito di pista e si è schiantato contro la pianta.

Sul posto i soccoritori con il Pelikan che hanno tentato di rianimare il ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto: lo sciatore è deceduto sul luogo dell'incidente.

Il 5 febbraio scorso un 37enne di Lana, Patrick Bernard, è morto nello scontro con un altro sciatore nel comprensorio Schwemmalm in val d'Ultimo, sulla pista Huttegg a circa 2.250 metri di quota.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»