Aspettando Halloween riempie il centro

Rovereto. Curiosamente spostato al sabato (è nato per avere una domenica in più con i negozi aperti, ormai 15 anni fa, ed una manifestazione in grado di portare gente in centro) Shopping aspettando...



Rovereto. Curiosamente spostato al sabato (è nato per avere una domenica in più con i negozi aperti, ormai 15 anni fa, ed una manifestazione in grado di portare gente in centro) Shopping aspettando Halloween ha vissuto ieri la sua prima giornata. La seconda sarà, come tradizione, il 31 ottobre, data canonica della festa d’oltreoceano. Di cui il week end precedente si dà una anticipazione che permette anche di addobbare la città e le vetrine a colpi di zucche, streghe, ragni e via dicendo in modo da creare un ponte di tre o 4 giorni con una città addobbata con i colori che sono anche quelli dell’autunno.

Ieri comunque la risposta è stata buona, con il centro ottimamente frequentato per tutto il pomeriggio e fino a sera. Tra le diverse proposte (oltre agli addobbi in stile, anche una serie di piccoli eventi: a sostegno dell’organizzazione il Comune ha stanziato 12 mila euro) particolarmente apprezzata quella del Motoclub Pippo Zanini, che nel cortile urbano di via Roma offrirà ai giovanissimi la possibilità di provare l’emozione di guidare una minimoto elettrica. Ovviamente dopo avere ricevuto un minimo di istruzione. Code per tutto il giorno.













Scuola & Ricerca

In primo piano