Evento

Riva: termina oggi, lunedì di Pasqua, la 13esima edizione di Chocomusic

Appuntamento alla Fabbrica del cioccolato in piazza Cesare Battisti, con stand aperti dalle 10 alle 20



RIVA DEL GARDA. Si conclude oggi, lunedì 21 aprile, la tredicesima edizione di Chocomusic, la festa del cioccolato artigianale che si svolge in piazza Cesare Battisti a Riva del Garda. La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette di cioccolato al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e tantissime altre golose tentazioni ad opera dei maestri cioccolatieri che vi aspettano durante la mostra mercato con stand sempre aperti.

Cooking-show, degustazioni, lezioni di cioccolato per adulti e laboratori per bambini e percorsi di conoscenza del cioccolato, dalla fava di cacao al cioccolatino finito. Intrattenimento musicale e spettacoli di danza.

Appuntamento alla Fabbrica del cioccolato in piazza Cesare Battisti, con stand aperti dalle 10 alle 20.













Ambiente&Percorsi

Primo piano

HIMALAYA

A Rovereto «Garima», il documentario alla scoperta del vero Nepal

Secondo appuntamento venerdì 13 marzo del ciclo proposto dalla locale sezione Sat: trekking, cultura e turismo responsabile. Sarà presente Kevin Cortella, l'autore del film il cui titolo significa “dignità “ in lingua nepalese

EVEREST Nepal, giro di vite sull'accesso: ok solo a scalatori esperti
AFRICA Aperta via sul Phandambiri, spedizione alpinistica e umanitaria

NEPAL Da Polenza: «Troppe agenzie turistiche che tagliano i costi»

MONTAGNA

Sui sentieri tra le valli del Cismon e del Vanoi

La proposta ai soci del Club alpino dalla sezione di Belluno, per sabato 14 marzo, con passaggi alle frazioni disabitate di Pugnai, Marsanghi e Bellotti, ma anche vicino al luogo interessato dal contestatissimo progetto di mega invaso e diga sul torrente
BROCON Sul sentiero della partigiana Ora, uccisa nel febbraio 1945
ITINERARIO Schener nella storia: sull'antica via tra Primiero e Feltrino
LIBRO Sagron Mis, testimonianze resilienti di una comunità di 175 abitanti