l’incidente

Riva, scontro fra una moto e un furgone: grave una donna del posto

È successo nella mattina di oggi, domenica 11 giugno, in viale Rovereto: la donna di 53 anni è stata portata in elicottero al Santa Chiara. È l’ennesimo incidente motociclistico che avviene nell’Alto Garda in pochi giorni (foto vvf Riva)

La tragedia di Pietramurata: la vittima è Samuel Levi Veroni



RIVA. Non si fermano gli incidenti, nell’Alto Garda, che vedono purtroppo protagonisti i conducenti di moto. Dopo la tragedia di Pietramurata di giovedì 8 giugno, in cui ha perso la vita il giovane il trentenne arcense Samuel Levi Veneroni, e dopo l’incidente della sera dopo, sul rettilineo di Dro, in cui un motociclista si è scontrato con un capriolo, stamattina, domenica 11 giugno, intorno alle 7.30, si è verificato un altro incidente, in viale Rovereto a Riva del Garda.

A scontrarsi sono stati un furgone e uno scooter, nell’impatto ad avere la peggio è stata la conducente della moto che è stata soccorso dagli operatori sanitari, con il supporto dei vigili del fuoco di Riva. Viste le condizioni della ferita, è stato fatto intervenire l’elisoccorso; la donna è stata caricata a bordo dell’elicottero e portata all’ospedale Santa Chiara. Le sue condizioni sono gravi. La donna, di 53 anni, è residente nella zona. 

Forti disagi alla viabilità, con la circolazione bloccata per circa un’ora per permettere le operazioni di soccorso. Rilievi a cura della Polizia locale dell’Alto Garda, è intervenuta anche una Volante del Commissariato di Polizia. 













Scuola & Ricerca

In primo piano