la storica corsa 

Oggi a Riva i 120 equipaggi  della 500 Miglia Touring 

RIVA. La 500 Miglia Touring fa tappa a Riva, dove la carovana di auto d’epoca - circa 120 equipaggi provenienti da Olanda, Germania, Svizzera, Francia, Belgio e Spagna - è attesa per le 17 di oggi....



RIVA. La 500 Miglia Touring fa tappa a Riva, dove la carovana di auto d’epoca - circa 120 equipaggi provenienti da Olanda, Germania, Svizzera, Francia, Belgio e Spagna - è attesa per le 17 di oggi. Domani mattina la partenza alla volta del traguardo di Brescia. Una parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluta all’associazione Ant Onlus di Brescia.

Il programma di oggi prevede il via della tappa da Bolzano, proseguendo per Terlano, Vilpiano, Senale, San Felice, Passo Palade, Fondo (riordino), Cagno, Dimaro-Folgarida, Madonna di Campiglio-Pinzolo, Giustino, Bocenago, Tione. Alle 13.30 la sosta a Comano quindi di nuovo in marcia verso Padergnone, Cavedine, Drena, Dro, Arco. Alle 17 l’arrivo in piazza Tre Novembre a Riva, il trasferimento al Parc Hotel Du Lac. Domani, alle 8.30, la ripartenza per Molina di Ledro con sosta alle 9 al lago di Ledro e il proseguimento in direzione di Storo, Ponte Caffaro, Anfo, Vestone (riordino e buffet), Casto, Lodrino, Marcheno, Gardone Val Trompia, Ponte Zanano, Polaveno (riordino), Iseo, Erbusco, Rovato, Ospitaletto, Roncadelle, Brescia. (m.cass)













Scuola & Ricerca

In primo piano