L’iniziativa 

La Coccinella posta sul web videoletture per i bambini

Arco. In questi giorni difficili, nei quali sembra che il tempo sia sospeso, la cooperativa La Coccinella offre alle famiglie dei bambini iscritti al nido Millecolori e al micronido di Bolognano...



Arco. In questi giorni difficili, nei quali sembra che il tempo sia sospeso, la cooperativa La Coccinella offre alle famiglie dei bambini iscritti al nido Millecolori e al micronido di Bolognano iniziative da condividere con tutti i genitori, disponibili sul sito web www.lacoccinella.coop (sezione «news»).

Quello che si trova sul sito de La Coccinella sono alcune ricette per variare il menù e trovare qualche nuova idea e delle videoletture realizzate da alcune educatrici della cooperativa, da visionare insieme ai figli. «Immaginiamo che quello che sta succedendo abbia imposto una riorganizzazione delle giornate delle famiglie e anche di quelle dei bambini -dice la coordinatrice pedagogica Alessia Franch- per questo La Coccinella ha ideato questa iniziativa, che speriamo possa essere di aiuto e possa far sentire la vicinanza di tutto il personale educativo del nido Millecolori e dell’Amministrazione comunale».













Scuola & Ricerca

In primo piano