Centauri soccorsi con l’elicottero 

I due motociclisti sono rimasti feriti in un incidente sulla strada di Ledro



ALTO GARDA-LEDRO. Sono stati soccorsi dall’elicottero, i due motociclisti coinvolti, nel primo pomeriggio di ieri, in un incidente sulle strade della Val di Ledro mentre viaggiavano a bordo del loro mezzo.

I due centauri italiani sono finiti sull’asfalto rimediando alcune ferite che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso e del medico rianimatore. La coppia, di 31 e 33 anni, è stata trasportata al Santa Chiara di Trento per tutti gli accertamenti del caso ma dai primi riscontri l’uomo e la donna non sono in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Riva che hanno effettuato i vari rilievi.

Nella giornata di ieri vi sono stati anche altri interventi delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118 sulle nostre strade. Fortunatamente nessuno per incidenti particolarmente gravi.

Sulla Ponale un biker di 32 anni è ruzzolato dalla bicicletta mentre stava percorrendo il sentiero. Per sua grande fortuna non ha riportato grandi conseguenze, se non qualche contusione di poco conto. L’elicottero è intervenuto anche per un ciclista rovinato a terra mentre percorreva la discesa da Cavedine a Drena.













Scuola & Ricerca

In primo piano