dramma

Precipita con il parapendio sul Garda, morta una 46enne altoatesina

La donna è caduta da una ventina di metri in fase di atterraggio. Trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Brescia, non ce l'ha fatta



BRESCIA. Una donna di 46 anni di Brunico è morta all’ospedale di Brescia dove era ricoverata da ieri (23 giugno) dopo un incidente con il parapendio.

E’ successo verso le 12.30 di ieri a Gardone Riviera, al campo di atterraggio di via Val di Sur, a San Michele.

La donna ha perso il controllo della vela mentre si trovava nella fase di atterraggio ed è precipitata da un'altezza di circa 20 metri. 

Portata in codice rosso, a bordo dell’elicottero, all’ospedale Civile di Brescia, le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Nella notte il decesso.













Ambiente&Percorsi

EMERGENZE

Val di Ledro, boscaiolo si ferisce con la motosega

L'uomo, 82 anni, è stato recuperato in zona Cavasapia dal personale del Soccorso alpino e trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Lungo il sentiero verso il passo Nota, infortunio per un cacciatore ruzzolato lungo un canale ripido

TRENTO

"Quest'inverno portalo a casa": campagna per dare una famiglia ai cani

L'iniziativa è di LNDC Animal Protection e ha lo scopo di offrire una nuova vita agli animali ospiti nel canile comunale, grazie alle adozioni consapevoli riguardanti, in particolare, quei cani che hanno maggiori difficoltà a essere scelti e che sono attualmente gestiti dai volontari

Primo piano