LA TRAGEDIA

Prato Isarco: muoiono in moto a vent'anni

Nello schianto è deceduto sul colpo il giovane alla guida, di 22 anni. Al San Maurizio il decesso della ragazza di 21 anni che era con lui.



Bolzano.  Due giovani vite spezzate. Purtroppo non ce l'ha fatta neanche la ragazza di 21 anni, coinvolta alle 13 di  domenica 25 agosto nel terribile incidente tra un suv e una moto alle porte di Bolzano, tra Prato Isarco e Cardano. E' spirata nel pomeriggio all'ospedale di Bolzano. Nello schianto era deceduto sul colpo il giovane di 22 anni alla guida della moto su cui viaggiava anche la ragazza. 

 Le tre persone a bordo dell'auto sono rimaste ferite, una in modo grave. Sul posto Croce Bianca, Vigili del fuoco, Carabinieri e l'assistenza spirituale.

foto: Vf Campodazzo













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.