Lavori appaltati 

Tra Novaledo e Levico si rifà la segnaletica orizzontale

Levico terme. Appalto assegnato nei giorni scorsi a cura del team unico amministrativo della Direzione Lavori di Pergine per interventi nei Comuni di Levico Terme e Novaledo. In particolare l’ufficio...



Levico terme. Appalto assegnato nei giorni scorsi a cura del team unico amministrativo della Direzione Lavori di Pergine per interventi nei Comuni di Levico Terme e Novaledo. In particolare l’ufficio perginese ha assegnati i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale della viabilità sul territorio dei due Comuni indicati in un unico progetto.

Impresa veneta

L’affido è avvenuto a favore dell’impresa Padana srl (con sede a Tombolo in Provincia di Padova). Il contratto è triennale per il periodo che va dal 2019 al 2021. L’importo del progetto generale era di 131.743,44 euro, di cui 106.314,82 per lavori a base d’asta oltre agli oneri per la sicurezza.

L’impresa Padana srl ha offerto un ribasso del 3,310% riducendo così la spesa prevista a 99.314,96 euro oltre agli oneri per la sicurezza.

Secondo il contratto, i lavori possono essere eseguiti dal 1° aprile al 31 ottobre di ogni anno. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti