la curiosità

Pergine, capretta finisce sulla rotatoria: intervengono i vigili del fuoco

Presa con il guinzaglio dopo l’ “esca” con il cibo. Ora si cerca il proprietario


di Daniele Peretti


PERGINE. Insolito recupero da parte dei vigili del fuoco volontari di Pergine chiamati per catturare una capretta che si aggirava senza tanti problemi nella zona della centrale rotatoria del platano.

La cattura è stata molto facile ed è bastato un po' di cibo per farla fermare permettendo così di metterle al collo una sorta di guinzaglio. Messa in sicurezza, si tratta ora di trovarne il proprietario. Chi avesse informazioni utili o lo stesso proprietario può rivolgersi al 3385671951.













Ambiente&Percorsi

CONVEGNO

Quarant'anni di tutela della natura e nuove sfide in Trentino

A Baselga di Pinè, il 29 ottobre, un confronto su scenari storici, attuali e futuri, organizzato dalla Sat con comitato Laghi, Italia nostra e altre realtà. Si partirà da un'analisi a 40 anni dalla legge che ha istituito i primi biotopi: attenzione particolare sarà riservata al tema su acqua, agricoltura, foreste e alta montagna di fronte ai cambiamenti climatici

Doss delle Grave: camminando nella storia con panorami a 360 gradi

 

Primo piano