In via Amstetten 

Al Kairos Cafè si inaugura la mostra di Raffaelli

Pergine. Kairos Family Cafè, il Bar in via Amstetten, inaugura oggi alle 19 il vernissage dell'artista Stefano Raffaelli “Drawings –Immaginary Portraits”, che si potrà visitare fino al 5 novembre. In...



Pergine. Kairos Family Cafè, il Bar in via Amstetten, inaugura oggi alle 19 il vernissage dell'artista Stefano Raffaelli “Drawings –Immaginary Portraits”, che si potrà visitare fino al 5 novembre. In preparazione alla mostra, prima del vernissage, dalle 16 alle 18, ci sarà un laboratorio di Art – Journal realizzato da Jasmin Estrada riservato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni.

«In questa stagione di apertura del Kairos Bar sono state incrementato diverse proposte, pensando al territorio e alle esigenze della comunità che lo vive, per definirci sempre più come Family Caffè che si rivolge alle famiglie. Una volta al mese c’è lo spazio Caffè dibattito, che tratta le tematiche richieste dai genitori per quanto riguarda l’educazione dei figli, mentre il Caffè letterario vuole essere uno spazio di arricchimento culturale, con concerti di diversi generi musicali e con degli artisti, soprattutto tra le band di professionisti del territorio. Nello spazio artistico - culturale si vuole ospitare pittori, fotografi e illustratori per bambini, offrendo allestimenti sempre nuovi nel locale, continuando anche con gli Apericultura, nati dai famosi apericena che, attraverso il Piano Giovani di zona, si sono trasformati con una formula che attira, coinvolge e forma l’utenza giovanile. Proponiamo inoltre pomeriggi di lettura in lingua inglese per i più piccoli, con un’educatrice esperta, e conversazioni pomeridiane in lingua inglese aperte a tutte le fasce d’età, momenti di relax per chi vuole colloquiare esercitando una lingua sempre più necessaria. Infine la proposta Lab-Fam nei pomeriggi della domenica, laboratori dove si offre a tutta la famiglia, grazie a diversi esperti di danza, teatro, musica e manualità e riciclo creativo, l’opportunità di lavorare insieme. Questo è il piano di lavoro attuale, ma nei prossimi mesi sarà integrato e arricchito con altre iniziative. Per conoscerle siamo in via Amstetten a Pergine dalle 7 alle 14.30 e dalle 16 alle 19, o su Facebook @familykairosbar». F.V.















Scuola & Ricerca

In primo piano