L'evento

Parcheggi anche a Pergine e Riva, spazio aereo, A22 gratis: ecco l'ordinanza sul concerto di Vasco

Il presidente della Provincia Maurizio Fugatti ha firmato un'ordinanza che limita lo spazio aereo (tranne che per le emergenze e per specifiche autorizzazioni) sopra la zona del concerto. Parcheggi auto da 25 euro, per i camper da 100 euro



TRENTO. Un'ordinanza lunga e con tanto di allegati per disciplinare ogni aspetto logistico legato al concerto di Vasco Rossi del 20 maggio a Trento, dal piano degli interventi da 1,6 miliomi di euro alle tariffe dei parcheggi speciali che saranno dislocati anche a Pergine Valsugana e Riva del Garda.

Sono alcuni degli aspetti dell'ordinanza firmata dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti.

Tra i numeri aspetti legati al concerto, c'è quello dell'autostrada del Brennero, che sarà gratuita da Rovereto Nord a Trento Sud nei periodi di chiusura della tangenziale di Trento.

Inoltre è prevista la limitazione dello spazio aereo sopra la Trentino Music Arena con conseguentei chiusura dell'aeroporto Caproni dalle ore 12 del 19 maggio fino alle 2 del 20 maggio, e dalle 8 del 20 maggio alle 6 del 21 maggio.

Dai parcheggi all’aeroporto chiuso: ecco cosa prevede l’ordinanza per il concerto di Vasco

Parcheggiare la macchina nella giornata di venerdì 20 maggio costerà 25 euro. I fan sfegatati, invece, che arriveranno già giovedì 19, dovranno spendere 40 euro per lasciare l'auto. Ecco i contenuti dell’ordinanza per il concerto di Vasco Rossi.

Ecco nel dettaglio gli allegati e l'ordinanza integrale.

LE TARIFFE DEI PARCHEGGI

Allegato 2 Costo Parcheggi e Stima Incassi by Red Azione on Scribd

IL PIANO DEGLI INTERVENTI

Allegato 1 Piano Degli Interventi e Delle Attivita by Red Azione on Scribd

ECCO L'ORDINANZA COMPLETA

ordinanza_Presidente__0301412_03052022 by Red Azione on Scribd













Scuola & Ricerca

In primo piano