IL CASO

Omicidio Perraro, la sorella al processo: "Chiediamo giustizia"

“Per me in quest'aula c'era solo Eleonora”



TRENTO. Anche la famiglia di Eleonora Perraro - il padre, la madre e le due sorelle - ha partecipato alla prima udienza in Corte d'assise a Trento e si è costituita come parte civile. "Non mi aspettavo che ci sarebbe stato anche Manfrini", ha detto a proposito dell'imputato una delle sorelle della vittima, Erika Perraro, rappresentata dall'avvocato Luca Pontalti.

"Per me però oggi in quest'aula c'era solo Eleonora. Il mio auspicio è che venga fatta giustizia in tempi certi, è quello che chiediamo. Per noi - prosegue Erika Perraro - ma anche come monito e incoraggiamento per tutte quelle donne che hanno paura a denunciare e per le famiglie che come noi hanno vissuto una tragedia simile".













Ambiente&Percorsi

EMERGENZE

Val di Ledro, boscaiolo si ferisce con la motosega

L'uomo, 82 anni, è stato recuperato in zona Cavasapia dal personale del Soccorso alpino e trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Lungo il sentiero verso il passo Nota, infortunio per un cacciatore ruzzolato lungo un canale ripido

TRENTO

"Quest'inverno portalo a casa": campagna per dare una famiglia ai cani

L'iniziativa è di LNDC Animal Protection e ha lo scopo di offrire una nuova vita agli animali ospiti nel canile comunale, grazie alle adozioni consapevoli riguardanti, in particolare, quei cani che hanno maggiori difficoltà a essere scelti e che sono attualmente gestiti dai volontari

Primo piano