Romeno 

L’atmosfera del Natale con i presepi fuori casa 

Romeno. Quest'anno sarà un Natale diverso: niente assembramenti, niente feste in piazza, non è stato possibile, come al solito, aspettare tutti insieme l'arrivo di Santa Lucia a Salter o nemmeno si...



Romeno. Quest'anno sarà un Natale diverso: niente assembramenti, niente feste in piazza, non è stato possibile, come al solito, aspettare tutti insieme l'arrivo di Santa Lucia a Salter o nemmeno si potrà attendere avanti alla chiesa di Romeno Babbo Natale, come era ormai tradizione.

Il Natale sarà dunque diverso ma non meno suggestivo ed atteso da grandi e bambini. Per questo la Pro Loco con l’assessorato comunale alla cultura ed i rapporti con le associazioni hanno invitato chi ne avesse la possibilità e il desiderio, di fare un presepe all'esterno della propria abitazione per creare un po' di atmosfera natalizia e di comunità a Romeno e nelle frazioni di Salter e Malgolo.

Il circolo anziani di Romeno, la cooperativa Gsh, la scuola materna e molti altri singoli cittadini hanno aderito all'iniziativa, e se ne attendono altri. G.E.













Scuola & Ricerca

In primo piano