Denno, il Comune assegna  terreni da coltivare a orto

DENNO. Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Denno ha comunicato di essere disposta a concedere in uso dei lotti da coltivare a orto in località Piné. Nelle vicinanze è disponibile dell’acqua...



DENNO. Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Denno ha comunicato di essere disposta a concedere in uso dei lotti da coltivare a orto in località Piné. Nelle vicinanze è disponibile dell’acqua per l’irrigazione che, tra l’altro, non può avvenire mediante sistemi fissi non sorvegliati. Il canone, di natura simbolica, è confermato in 50 euro per ciascun lotto di 200 mq e in 30 euro per i lotti di 100 mq. I concessionari per gli anni passati godranno di diritto di precedenza sulla porzione assegnata, purché in regola con i pagamenti pregressi. I residenti interessati alla coltivazione di un lotto dovranno segnalare il proprio nominativo agli uffici comunali entro le 12 di giovedì 28 febbraio. L’assegnazione è annuale e dovrà essere ritornato alla scadenza dell’annata agraria (30 novembre 2019). (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»