Mezzocorona e Roveré della Luna 

La biblioteca non teme il virus e allunga l’orario

Mezzocorona. La cultura non si ferma. Nonostante l’aumento costante e preoccupante dei contagi nell’ultimo periodo non consenta ancora di ripristinare tutti i servizi solitamente disponibili, il...



Mezzocorona. La cultura non si ferma. Nonostante l’aumento costante e preoccupante dei contagi nell’ultimo periodo non consenta ancora di ripristinare tutti i servizi solitamente disponibili, il Comune di Mezzocorona ha deciso di ampliare ulteriormente l’orario di apertura della biblioteca (portandolo da 26 a 28 ore settimanali) per venire incontro alle esigenze dell’utenza che da tempo richiede maggior apertura pomeridiana.

Questo, naturalmente, nel pieno rispetto delle disposizioni previste per il contenimento del contagio da Covid 19.

Da lunedì, dunque, la sede di Mezzocorona della biblioteca intercomunale di Mezzocorona e Roveré della Luna sarà aperta al primo piano, limitando l’accesso dell’utente alla zona di ingresso e al secondo piano alla zona occupata dai tavoli, il lunedì dalle 14 alle 19, il mercoledì e il venerdì dalle 14 alle 18, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

I servizi erogati dalla biblioteca intercomunale sono quelli di ricerca, prestito e restituzione dei libri e delle riviste, oltre alla stampa e fotocopiatura di materiali della biblioteca.

La sala studio è aperta su prenotazione, non sono disponibili i servizi di consultazione riviste e internet e l’utente non può servirsi da solo girando fra gli scaffali. F.B.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Scuola & Ricerca

In primo piano