Il bando 

Il Comune di Vallelaghi ha bisogno di 4 pompieri

Vezzano. C’è bisogno di nuovi vigili del fuoco volontari. Il Comune di Vallelaghi, su richiesta del comandante dei vigili del fuoco volontari di Vezzano Sandro Leonardi, ha indetto un bando di...



Vezzano. C’è bisogno di nuovi vigili del fuoco volontari. Il Comune di Vallelaghi, su richiesta del comandante dei vigili del fuoco volontari di Vezzano Sandro Leonardi, ha indetto un bando di selezione pubblica per la copertura di 4 posti di vigile del fuoco volontario nel corpo di Vezzano. Possono partecipare alla selezione quelli che sono in possesso dei seguenti requisiti: abbiano raggiunto i 18 anni e non superato i 45 anni di età; siano in possesso di idoneità psico-fisica generale; abbiano residenza nelle frazioni di Vezzano, Ciago, Lon, Fraveggio, Margone, Ranzo, Santa Massenza; non abbiano commesso reati, con sentenza passata in giudicato.

Le domande di assunzione devono essere rivolte per iscritto al sindaco di Vallelaghi, tramite il comandante del corpo, entro le 12 del 31 luglio. L’aspirante vigile del fuoco volontario dovrà frequentare con esito positivo, entro il secondo anno dalla data di assunzione in prova, il corso base e conseguire l’idoneità nelle prove attitudinali e ginnico-fisiche organizzate dalla Federazione provinciale. Superati tutti i test positivamente, sarà operativo. E.Z.















Scuola & Ricerca

In primo piano