IL VIDEO

Il nuovo video di Benji & Fede girato ad Obereggen

Il video-clip legato al loro successo musicale «Magnifico Difetto» uscito mercoledì 18 dicembre  sul canale YouTube dalla Warner Music Italy è stato cliccato in poco meno di 24 ore da 267mila utenti



BOLZANO. L’aveva annunciato in un video postato sul suo profilo social. «Lunedì saremo in un bel luogo di montagna».

Chi, dove ed a fare cosa?. Lui è Fede ed insieme a Benji formano il gruppo musicale pop, Benji & Fede, che sta spopolando tra giovani e giovanissimi italiani.

Dove? I due cantanti modenesi, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, già autori di 4 album nonché vincitori di quattro dischi di platino col singolo «Dove e Quando» divenuto il tormentone dell’estate 2019 visualizzato da oltre 73 milioni di utenti su YouTube, hanno scelto Obereggen nello Ski Center Latemar uno dei cuori altoatesini delle Dolomiti, per registrare il sorprendente video-clip legato al loro successo musicale «Magnifico Difetto» uscito mercoledì 18 dicembre alle ore 14 sul canale YouTube dalla Warner Music Italy e cliccato in poco meno di 24 ore da 267mila utenti e che da domani, venerdì 20 dicembre, si potrà ascoltare in radio.

Il brano è contenuto in « Good Vibes», l’ultimo album di Benji & Fede che ha esordito direttamente al n. 1 della classifica ufficiale di vendita (Fimi/Gfk).

Un brano d’amore, un ‘atmosfera sognante, un paesaggio mozzafiato uniti ad una regia cinematografica sono gli ingredienti del video di “Magnifico Difetto”. Come se fosse l’estratto di un grande film, le immagini sono state girate tra le montagne delle Dolomiti, sulle piste della località sciistica Obereggen, con alcune scene all’interno del rifugio Oberholz, un gioiello di architettura ritagliato nel cuore della montagna. 













Scuola & Ricerca

In primo piano