Massimeno, concerto in chiesa

San lorenzo dorsino. Nel Comune banalese è uscito il notiziario numero 77, “Verso Castel Mani”. In apertura o è il sindaco Albino Dellaidotti ad intervenire dando importanza ad un comune “al servizio”...



San lorenzo dorsino. Nel Comune banalese è uscito il notiziario numero 77, “Verso Castel Mani”. In apertura o è il sindaco Albino Dellaidotti ad intervenire dando importanza ad un comune “al servizio” che pone solide basi per il futuro.

Spazio quindi alla minoranza “Con i piedi per terra” che interviene su “Una brutta storia chiamata Cavada”. Nel campo delle “Associazioni” risalto alla banda di San Lorenzo e Dorsino che raggiunge i 20 anni di vita. La presidente uscente Maria Grazia Bosetti lascia la massima carica dopo 12 anni e Michele Bosetti è il nuovo presidente. Vicepresidente invece è Vittoria Rigotti e consiglieri Fulvio Floriani, Maria Grazia Bosetti, Giacomo Bosetti, Sem Calvetti, Roberto Sottovia, Attilia Belliboni, Giulio Rigotti, Paolo Rigotti, Paolo Filosi e Marilena Gionghi; infine revisori dei conti sono rispettivamente Ylenia Margonari, Bruna Rigotti e Silvia Flori. Segue ancora per l’associazionismo il servizio su “Dorsino a misura di Bambino con la ProLoco”.

Nel settore “Attualità” infine più avanti sul notiziario nel turismo: dati in crescita per San Lorenzo in Banale segnalati dall’Apt Terme di Comano – Dolomiti di Brenta. R.R.













Scuola & Ricerca

In primo piano