TESINO

Finisce col furgone nel dirupo: gravissimo

L'incidente ieri sera sulla strada che da Castello Tesino porta al passo del Brocon



 CASTELLO TESINO. Grave incidente ieri sera, poco dopo le 21 nella valle del Tesino, un furgone è finito fuori strada precipitando in una scarpata lungo la provinciale che da Castello porta al passo del Brocon.

Gravissimo un uomo di 43 anni, Cristian Zabot di Pedavena, nel bellunese. L’uomo è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Finisce col furgone nel dirupo: gravissimo

Incidente nella notte tra sabato 10 febbraio e domenica 11 febbraio 2018 sulla strada che da Castello Tesino porta al Brocon. Gravi le ferite per un quarantenne bellunese ( il servizio di Fabio Franceschini)

E' precipitato a bordo del suo furgone: un volo di diverse decine di metri prima di terminare la sua corsa proprio al limitare del bosco. Sul posto i vigili del fuoco della zona, due ambulanze, un mezzo segna posto. In volo da Trento l’elicottero, atterrato nella notte a poca distanza dal luogo dell’incidente. Per cause in via di accertamento, il mezzo è finito fuori strada in località Fradea.

 

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»