Oggi e domani a Predazzo 

“Panettone per Bene” per aiutare Emergency

Predazzo. È tempo di “Panettone fatto per Bene”, realizzato con la collaborazione di Tre Marie in occasione dei 25 anni di Emergency. I volontari del Gruppo Emergency Fiemme e Fassa saranno presenti...

Predazzo. È tempo di “Panettone fatto per Bene”, realizzato con la collaborazione di Tre Marie in occasione dei 25 anni di Emergency. I volontari del Gruppo Emergency Fiemme e Fassa saranno presenti a Predazzo in piazza all'interno del “Villaggio sotto l'Albero”, grazie alla disponibilità del Comune di Predazzo e del CML Predazzo/Bellamonte, oggi dalle ore 16 alle 19 e domani dalle 9.30 alle 12.

Anche questo Natale Emergency trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di fare un gesto di pace, contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà e a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani. Tornano, infatti, in tante città italiane, gli Spazi Natale di Emergency, inoltre, anche in molte piazze per la prima volta sarà possibile acquistare il panettone di Emergency durante alcune giornate dedicate.