passo san pellegrino 

Ancora 48 ore per iscriversi alla “mitica” Pizolada 2018

PASSO SAN PELLEGRINO. Le iscrizioni alla “Pizolada”, la storica gara di scialpinismo di Fiemme, Fassa e Biois rimangono aperte e fino a domani, con una quota promozionale di 35 euro (valida per...



PASSO SAN PELLEGRINO. Le iscrizioni alla “Pizolada”, la storica gara di scialpinismo di Fiemme, Fassa e Biois rimangono aperte e fino a domani, con una quota promozionale di 35 euro (valida per tutti, agonisti ed escursionisti) che comprende il pacco gara e il buono per il pranzo allo Chalet Cima Uomo. Dal 7 aprile ai concorrenti sarà applicata la quota intera. Il certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità è richiesto solo agli agonisti, come da regolamento di gara.

La “Pizolada 2018” prevede un percorso per gli agonisti ma anche un'escursione guidata con guide alpine per coloro che desiderano provare l’emozione di raggiungere in sicurezza Cima Bocche (2745 metri) attraverso la ripida cresta sud-ovest.

Il raduno escursionistico è aperto a tutti e sono ammessi anche i minorenni che hanno compiuto il 15esimo anno di età all’8 aprile, previa la firma di un genitore o di chi ne fa le veci (con l’esibizione di un documento di riconoscimento valido). (g.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano