BOLZANO

Bolzano, sparatoria in via Buozzi davanti all'Interspar

Sul posto Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia locale

LE FOTO



BOLZANO. Sparatoria questo pomeriggio, poco prima delle 17, in via Buozzi, nel parcheggio davanti all'Interspar, durante un litigio tra due automobilisti. 

Due uomini sono venuti alle mani e, dopo essere stato colpito al volto, uno di loro ha estratto la pistola, esplodendo un colpo verso l'altro, mancandolo. Quest'ultimo è salito allora sulla sua macchina, scappando. 

Il colpo esploso ha colpito di rimbalzo la Golf di una coppia di Bologna. 

Le forze dell'ordine, giunte sul posto, sono riuscite a fermare l'uomo che ha sparato il colpo. 

Paura all'Interspar di via Buozzi, esploso un colpo di pistola nel parcheggio

Un uomo, fermato dalle forze dell'ordine, ha sparato un colpo di pistola verso un altro soggetto che lo aveva colpito con un pugno. Il proiettile esploso ha centrato di rimbalzo la fiancata di una Golf grigia con a bordo una coppia di Bologna. L'uomo che ha evitato il colpo si è dato alla fuga (foto DLife)













Ambiente&Percorsi

EMERGENZE

Val di Ledro, boscaiolo si ferisce con la motosega

L'uomo, 82 anni, è stato recuperato in zona Cavasapia dal personale del Soccorso alpino e trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Lungo il sentiero verso il passo Nota, infortunio per un cacciatore ruzzolato lungo un canale ripido

TRENTO

"Quest'inverno portalo a casa": campagna per dare una famiglia ai cani

L'iniziativa è di LNDC Animal Protection e ha lo scopo di offrire una nuova vita agli animali ospiti nel canile comunale, grazie alle adozioni consapevoli riguardanti, in particolare, quei cani che hanno maggiori difficoltà a essere scelti e che sono attualmente gestiti dai volontari

Primo piano