Polizia

Bolzano: davanti al tribunale materiale sospetto, in corso accertamenti della Polizia

E’ intervenuta la Polizia per effettuare dei controlli mirati su materiale sospetto abbandonato davanti all’entrata. Stamattina inizia il processo d’appello per Benno Neumair



BOLZANO. Al momento, davanti al palazzo del Tribunale di Bolzano, sono arrivate le forze dell’ordine per effettuare dei controlli su materiale sospetto che è stato abbandonato davanti all'ingresso dell’edificio.

Si tratta di uno zaino e di due buste di plastica di colore blu, che sono stati abbandonati da ignoti assieme a della spazzatura e alcuni accendifuoco in paglia. La Polizia scientifica e la Digos stanno effettuando dei rilievi per capire se si tratta di oggetti pericolosi e chi li avrebbe abbandonati. Presenti anche i vigili del fuoco e un’ambulanza, oltre al Procuratore capo Giancarlo Bremante, che ha parlato con i dirigenti della Polizia.

L’ingresso del Tribunale è stato delimitato per permettere agli agenti di procedere. Non ci sono ancora comunicazioni sull’esito dei rilievi effettuati finora.

Stamattina inizia il processo d’appello a Benno Neumair. Non è stato al momento fornito alcun dettaglio sull'esito dei controlli.













Scuola & Ricerca

In primo piano