BOLZANO

Attimi di paura a Bolzano, uomo armato di mazza distrugge le auto parcheggiate

Un migrante del Cnetro di via Gobetti ha creato il panico questa mattina in zona industriale. La testimonianza: "Mia moglie chiusa dentro e lui che colpiva l'auto"



BOLZANO. Polizia, carabinieri e vigili urbani sono intervenuti questa mattina, attorno alle 7.30, in via Galvani per fermare un giovane, che, aggirandosi per la zona industriale completamente nudo, ha distrutto, avvalendosi di una mazza, una serie di auto parcheggiate. Si tratta di un migrante del Togo, ospite del centro Ex Ali Market di via Gobetti. Prima di uscire dalla struttura avrebbe aggredito anche un operatore della Croce rossa.

Il giovane si è scagliato anche contro i mezzi delle forze dell'ordine e successivamente ha tentato la fuga, prima di essere immobilizzato dagli agenti e militari giunti sul posto. Nel tentativo di bloccarlo sono rimasti feriti due carabinieri e due poliziotti. 

Drammatica la testimonianza di Domenico Adamo, che ha pubblicato su Facebook le foto dell'auto distrutta: "Mi scuso in anticipo per lo sfogo questa è la mia auto dove dentro c’era mia moglie che si stava recando al lavoro, ed è stata aggredita in via Galvani da un ospite del centro di accoglienza completamente nudo con una spranga di ferro puntando dritto su di lei per amazzarla".

Si tratta, con ogni probabilità, di un soggetto che presenta disturbi mentali. 













Scuola & Ricerca

In primo piano