La decisione del sindaco Girardi 

Da oggi in val di Ledro i mercati settimanali

Ledro. Da oggi ripristinato lo svolgimento dei mercati di servizio a Ledro, nel rispetto delle misure anti Covid-19. Con ordinanza numero 101, il sindaco di Ledro Renato Girardi, ha revocato il...



Ledro. Da oggi ripristinato lo svolgimento dei mercati di servizio a Ledro, nel rispetto delle misure anti Covid-19. Con ordinanza numero 101, il sindaco di Ledro Renato Girardi, ha revocato il provvedimento del 17 novembre, con il quale era stato sospeso in via precauzionale lo svolgimento dei mercati periodici di servizio presenti sul territorio comunale, per la categoria merceologica non alimentare, e a seguito dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in atto.

Da oggi gli operatori dei mercati di servizio presenti sul territorio comunale dovranno disporre attorno al proprio banco di vendita, ad un metro di distanza dallo stesso, un nastro o altra idonea delimitazione, oltre ad indicazioni sull’entrata e l’uscita, in modo che la clientela acceda all’area di vendita in una sola direzione, e in numero massimo di tre persone contemporaneamente, e comunque per il tempo strettamente necessario all’acquisto, nel rispetto della distanza. “La delimitazione – si legge - potrà essere esterna all’area in concessione solo nel caso in cui venga garantito il normale transito veicolare e pedonale”. Gli stessi operatori sono chiamati a farsi parte attiva nel controllo sul rispetto delle misure di distanziamento al loro posteggio di vendita. S.BASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano