IL FATTO

Arco, sbuca il ragno e il conducente si schianta

L'incidente stradale ieri ad Arco. L'insetto è sceso all'improvviso dall'aletta parasole e l'automobilista ha tentato di scacciarlo, sterzando troppo bruscamente. GUARDA LE FOTO



ARCO. Un incidente stradale causato da... un ragno. "Vittima" un arcense al volante di una Toyota, che ieri mattina intorno alle 8 stava viaggiando sulla tangenziale di Arco in direzione di Riva per andare al lavoro.

All’improvviso un ragno si è calato con la tela dal parasole, parandosi davanti agli occhi dell’automobilista che istintivamente ha fatto un gesto con il braccio. Un gesto evidentemente troppo brusco, considerando che ha sterzato sulla sinistra quel tanto che bastava per invadere la corsia opposta, quando stava arrivando un suv Bmw.

Arco, trova il ragno in auto e si schianta

"Vittima" un arcense al volante di una Toyota, che è andato a sbattere contro una Bmw (foto di Fabio Galas).

LEGGI L'ARTICOLO

Danni alle macchine, ma entrambi i guidatori sono scesi illesi dall’abitacolo dei loro mezzi. Grande la sorpresa quando gli agenti della polizia locale - chiamati per i rilievi - hanno chiesto conto al guidatore della Toyota delle ragioni della sbandata: «Volevo togliere il ragno...».













Scuola & Ricerca

In primo piano