Incidente sul lavoro

Travolto da una trave in una segheria a Tiarno di Sopra, grave un operaio di 19 anni

Il giovane è stato trovato dai colleghi privo di sensi e poi trasportato in ospedale a Trento in elicottero. Sul posto carabinieri e ispettori Uopsal



TRENTO. Grave incidente sul lavoro in una segheria a Tiarno di Sopra dove un operaio di 19 anni è stato trovato dai colleghi privo di sensi, probabilmente dopo essere stato travolto da una pesante trave in legno.

La chiamata alla centrale unica è arrivata poco prima delle 15.30 di oggi, 15 dicembre. Dai primi accertamenti pare che la trave sia fuoriuscita dai binari di una macchina automatizzata, colpendo poi il giovane operaio.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Riva del Garda e gli ispettori dell'Uopsal, oltre al personale sanitario. Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera