SANT’ALESSANDRO 

Tariffe agevolate per il nuovo centro sportivo

RIVA. Il centro sportivo di Sant’Alessandro, da poco riaperto dopo i lavori di rifacimento (ora con la pavimentazione antishock in erba sintetica), è a disposizione a tariffe agevolate delle...



RIVA. Il centro sportivo di Sant’Alessandro, da poco riaperto dopo i lavori di rifacimento (ora con la pavimentazione antishock in erba sintetica), è a disposizione a tariffe agevolate delle associazioni sportive e di chiunque desideri utilizzarlo. Le prenotazioni si effettuano al numero 329 6486186 (Hockey Club Riva). Il centro è adatto non solo all’hockey ma anche al calcio a 5 e a 7. Il costo per questo periodo sperimentale è di 30 euro per due ore (40 euro con l’illuminazione, 50 euro con illuminazione e spogliatoi) e di 100 euro per tutto il giorno (compresi illuminazione e spogliatoi).

Quando libero, cioè non utilizzato dall'Hockey Club o non affittato, il campo sportivo è a disposizione gratuitamente dei ragazzi che frequentano l’attiguo Centro sociale, con apertura e sorveglianza a cura della Pro Sant’Alessandro.













Scuola & Ricerca

In primo piano