A Nago Torbole 

Nuova  distribuzione di mascherine del Comune

Nago-torbole. Avviata, giovedì, una nuova tornata di distribuzione a domicilio di mascherine chirurgiche sul territorio di Nago-Torbole. I Dpi, consegnati alle famiglie dai Gruppi Alpini di Nago e di...



Nago-torbole. Avviata, giovedì, una nuova tornata di distribuzione a domicilio di mascherine chirurgiche sul territorio di Nago-Torbole. I Dpi, consegnati alle famiglie dai Gruppi Alpini di Nago e di Torbole (due per ciascun componente il nucleo familiare), sono stati acquistati dal Comune di Nago-Torbole.

«Un atto che nasce dalla consapevolezza della difficoltà di reperimento delle mascherine protettive, e del ruolo fondamentale che il loro uso comporta per la sicurezza di tutti noi – dichiara il primo cittadino di Nago-Torbole, Gianni Morandi - il confezionamento dei dispositivi è stato eseguito dal Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia, che si occupa del confezionamento delle mascherine per la Protezione civile, e che ringrazio sentitamente per la disponibilità dimostrata”. Il Comune ha provveduto anche all’acquisto di mascherine FP2, che verranno consegnate ai medici e alle forze dell’ordine operanti sul territorio. “L’allentamento progressivo delle restrizioni impone a tutti noi un maggiore senso di responsabilità e una scrupolosa osservanza delle regole di sicurezza – ha aggiunto Morandi - confido nella collaborazione e senso civico di tutti i concittadini, insieme ripartiremo».

I cittadini residenti o domiciliati sul territorio comunale che non hanno ricevuto le mascherine o che le hanno ricevute in numero non possono richiederle tramite mail a comune@comune.nago-torbole.tn.it oppure telefonando al numero 0464/549500. S.BASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano