A Bezzecca 

La “Festa della Musica” (forse) in autunno

Ledro. È stata rimandata la “Festa della Musica” che era stata programmata per domani, domenica 21 giugno, nelle piazze e nelle vie di Bezzecca. Troppo alto il rischio di assembramenti e quello di...



Ledro. È stata rimandata la “Festa della Musica” che era stata programmata per domani, domenica 21 giugno, nelle piazze e nelle vie di Bezzecca. Troppo alto il rischio di assembramenti e quello di non poter garantire il distanziamento sociale, spiegano gli organizzatori, l’Associazione Ledro in Musica composta esclusivamente da volontari e presieduta da Andrea de Guelmi, che, molto probabilmente, avrebbero influito non poco sulla positiva riuscita dell’evento. Se, confermato il progressivo regresso del Coronavirus che è destinato alla scomparsa (così spiegano i virologi), la quindicesima edizione di questo partecipato evento (l’undicesimo indetto da Musica Ledro), potrebbe essere spostato in autunno. Ma al momento, non è possibile fissare una data con asoluta precisione.

La “Festa della Musica” a Bezzecca è un evento che ha sempre richiamato centinaia di persone di tutte le età. Non solo ledrensi, ad assistere nel centro storico del paese alle esibizioni di numerosi complessi e solisti di ogni tendenza musicale, di cantanti, di cori trentini, di altre regioni e dall’estero. A.CAD.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano