L’iniziativa a Ceniga 

Al campo da skate i murales danno colore

Nago - torbole. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole informa che dal 15 al 26 giugno, e comunque limitatamente ai giorni dell’effettiva esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo impianto...



Nago - torbole. L’amministrazione comunale di Nago-Torbole informa che dal 15 al 26 giugno, e comunque limitatamente ai giorni dell’effettiva esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo impianto di protezione catodica per la protezione delle condotte di distribuzione del gas naturale a Torbole, è istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri su Via Al Cor, nel tratto antistante il parcheggio al Cor; sono istituiti istituito, peraltro, il divieto di transito pedonale lungo il marciapiede prospiciente il parcheggio pubblico al Cor interessato dai lavori con deviazione dello stesso sul lato opposto di Via al Cor e il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sugli stalli di sosta del parcheggio al Cor (tre stalli auto e cinque stalli moto), garantendo libere le corsie di manovra del parcheggio stesso. S.BASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»