VIABILITA'

A22: "A Natale traffico intenso verso nord"

Bollino nero il 2, il 6 e il 7 gennaio



TRENTO. In vista delle festività natalizie, A22 segnala che dal 25 al 31 dicembre il traffico sarà intenso in carreggiata nord, ossia per chi è diretto verso il Brennero, mentre dall’ 1 al 7 gennaio in carreggiata sud, per i rientri.

Giornate particolarmente critiche, da bollino nero: il 2 gennaio su entrambe le carreggiate e il 6 e 7 gennaio in carreggiata sud.

Saranno giornate di bel tempo su tutta la regione, quelle previste per le festività natalizie. Sono attese masse d'aria più miti provenienti dall'Atalntico, con un innalzamento delle temperature. La stima è che lo zero termico arrivi tra domenica e lunedì sui 3 mila metri circa. Il 25 dicembre, la stima in valle è di massime attorno ai 12 gradi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il dramma

Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti in Alto Adige

Ieri, domenica 5 maggio, Raphael Wieland è morto a 14 anni lungo la statale a sud di Bressanone, in sella alla moto del padre (quest’ultimo rimasto gravemente ferito) in uno scontro con un’auto. Nella notte tra il 4 e il 5 maggio Jakob Kahn di 20 anni si è schiantato con la sua vettura in Val Casies