Due incidenti sul lavoro in val di Non: tre le persone ferite
È accaduto questa mattina, mercoledì 21 maggio: un operaio è stato portato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero dopo una caduta di circa 4 metri in un cantiere di Tuenno. Conseguenze lievi invece per due dipendenti impegnati nel magazzino di Melinda a Predaia: sono presi in carico all'ospedale di Cles
TRENTO - Un operaio di 51 anni è stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento in elicottero, in codice rosso, dopo una caduta di circa 4 metri in un cantiere di Tuenno, in valle di Non, che si è verificata poco prima delle 12.
Sul posto la polizia locale di Ville d'Anaunia, il personale Uopsal ed i carabinieri della stazione di Novella in supporto, oltre al personale sanitario.
Incidente sul lavoro, sempre in valle di Non, anche questa mattina poco prima delle 8 a Predaia, nel magazzino Melinda, dove due dipendenti, di 46 e 53 anni sono rimaste leggermente ferite dopo la caduta di alcuni cesti vuoti per la raccolta delle mele.
Entrambi sono stati trasportati in ambulanza, in codice rosso, all'ospedale di Cles: fortunatamente avrebbero subito ferite lievi. Sul posto personale sanitario e carabinieri di Predaia.